5 infallibili trucchi per migliore il sesso
Volete trasformare il sesso in un’esperienza straordinaria?
Sul web, sui manuali, sui libri, se cercate troverete moltissimi trucchi per migliorare il sesso, ma la verità è che non ne servono molti: poche ma efficaci mosse possono aumentare notevolmente il piacere.
Sexting
La vostra partner sta per venire a casa? Bene, accendete il desiderio con un po’ di sexting. L’idea è semplice: stuzzicatela con messaggi appassionati e sensuali…ma non svelate tutto. Lasciate che l’immaginazione accenda la fiamma. Troppa informazione potrebbe spegnerla!
Caccia alle zone erogene
Dimenticate la fretta ,prendetevi il tempo per esplorare il corpo del partner. Oltre alle zone classicamente note, ci sono molti altri punti sensibili da scoprire, come la nuca, il collo, le spalle e le orecchie. Questa esplorazione può diventare un viaggio piacevole per entrambi, aumentando il piacere e l’intimità.
Complimenti, sempre e per sempre
I complimenti sono il linguaggio dell’amore e del desiderio.
Non siate tirchi con i complimenti. I complimenti sono come il sale in cucina: essenziali. Una dolce parola può esaltare qualsiasi momento intimo e non c’è niente di meglio che vedere negli occhi del partner la luce del piacere.
Il brivido del proibito
Basta coni soliti posti, fatelo in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutti i mari. Se la camera da letto vi sembra monotona, è tempo di un cambio di scenario. Un party dagli amici? Un parcheggio poco illuminato? L’elemento di novità e il brivido dell’inaspettato possono accendere una passione ardente.
Dirty Talking
Dirty che? Semplicemente parlare sporco. Sì, ma con classe. Non si tratta di volgarità, ma di trovare le parole giuste che accendono la passione con raffinatezza e ardore.
Incorporate questi trucchi per migliorare il sesso nella vostra vita intima e scoprite come piccoli cambiamenti possono portare a grandi piaceri.
Insomma, bastano piccoli gesti per avere grandi piaceri 😉